Duca

ClientCalia Italia
Websitecaliaitalia.com

Duca

Duca è il divano nato dalla collaborazione con il designer Daniele Della Porta: le proporzioni rassicuranti, lo schienale caratterizzato dal doppio cuscino e le linee pulite lo rendono un complemento d’arredo elegante e senza tempo. A soli tre centimetri da terra, grazie ai soffici e ampi cuscini di seduta in miscela di piume, Duca offre comfort e relax, adattandosi alle posizioni più svariate.

Disponibile in tessuto sfoderabile e in pelle, prevede quattro varianti di sedute – da 100, 90, 80, 70 cm – la chaise longue, la parte più estesa del divano che regala massimo relax a chiunque ne usufruisca, una sola soluzione d’angolo (rotazione di 90°) in linea con la rigorosità del divano, tradita solo dalla morbidezza degli schienali curvi che accolgono i cuscini e dal bracciolo che, allo stesso tempo, diventa l’elemento caratterizzante.

Struttura e braccioli: legno di abete, faggio e multistrato rivestiti di poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere. Ulteriore rivestimento in fibra termo legata accoppiata con tela.

Sistema di molleggio: cinghie elastiche.

Imbottitura: cuscini di seduta e cuscini spalliera in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata, ricoperto di materassino in miscela di piume. Ulteriore rivestimento in fibra termo legata accoppiata con tela.

Sfoderabilità: interamente sfoderabile nella versione in tessuto.