Privè

ClientCalia Italia
Websitecaliaitalia.com

Privè

Privè è il nuovo divano modulare firmato Calia Italia nato dalla collaborazione con il designer Daniele Della Porta, caratterizzato da poltrone mai uguali per geometrie e profondità di seduta. Un divano che regala momenti di convivialità e intimità, grazie alle diverse misure e ai diversi angoli che si vengono a creare dando vita alle composizioni più disparate.

Privè fa parte della collezione “Lo spazio diventa tuo” che ospita modelli modulari personalizzabili e flessibili, pensati per offrire assoluta libertà a chi ne usufruisce e diviene a tutti gli effetti progettista del suo spazio.

Il modello Privè, disponibile in tessuto sfoderabile e in pelle, prevede delle importanti innovazioni  tra cui la rotazione di 30° della poltrona angolare, la chaise longue con terminale a punta, per una seduta più formale o più rilassata, o, ancora, i moduli “speciali” che possono creare angoli di 30, 45, e 90 gradi, permettendo composizioni uniche che si prestano a ospitare i momenti più disparati.

Gli schienali sono interamente imbottiti in miscela di piuma, avvolgono chi si accomoda, offrendo comfort e relax. Sensazioni date anche dall’aiuto delle Quilt, trapunte che lasciate sulla seduta donano un effetto avvolgente, mentre, se separate, fungono da vero e proprio plaid. Quest’ultimo accessorio garantisce agio ad ogni ora del giorno e si adatta ai ritmi di grandi e piccoli.

Privè offre massima libertà e personalizzazione sia dei rivestimenti – grazie alla possibilità di combinare due diversi colori per il fronte e il retro dello schienale reversibile – che della composizione – data dalla modularità che contraddistingue il divano.

Privè Calia Italia offre un prodotto sempre nuovo, mai uguale a se stesso, un divano che si evolve e si adatta alle esigenze di chi lo sceglie per arricchire e arredare la propria casa.

Struttura: base in legno multistrato, ricoperto di poliuretano espanso rivestito di fibra termo legata accoppiata con tela. La struttura del retro (spallierino reggi spalliera) è in metallo foderato di fibra termo legata accoppiata con tela.

Sistema di molleggio: cinghie elastiche.

Imbottitura Seduta: in poliuretano espanso ricoperto da strato di memory foam rivestito di fibra termolegata accoppiata con tela.

Imbottitura Spalliera: in miscela di piume e fibra sintetica.

Piedi: due differenti modelli di pedini in legno di faggio tinto carbone, su richiesta disponibili nella variante naturale e noce scuro.

Versione “Quilt”: realizzata con un’imbottitura tecnologica di sfioccato di poliestere ecologico rivestito di nylon, ultraleggera, soffice, traspirante e termica.